Dedica la Ricetta

DEDICA LA RICETTA può essere un metodo per dimostrare a qualcuno che gli volete bene, infatti potrete lasciarmi, ad esempio, il piatto ipercalorico preferito di vostro marito su SGRASSA LA RICETTA e poi, una volta ''sgrassato'', trasferendolo su DEDICA LA RICETTA io lo pubblicherò inserendo la piccola storia che si nasconde in quella pietanza particolare, il vostro nome e quello di vostro marito, o di vostra madre o di una semplice amica. Insomma tutto quello che volete voi! Oppure semplicemente potete dare sfogo alla vostra creatività creando un piatto light ma gustoso, dedicato a un vostro caro, che io pubblicherò a vostro nome sempre su questo blog!

5 commenti:

  1. Finalmente sono riuscito a trovarti ! Sei una GRANDE !!! Idea simpatica, questo blog, originale e allo stesso tempo geniale ! Un abbraccio da Mimmo

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimmo, grazie mille!! Presto aggiornerò con nuove ricette e mi saprai dire se sono meglio come cuoca o come pallavolista!Certo sospetto di conoscere già la risposta ahahah!!

    RispondiElimina
  3. Come LIGHT CHEF non ho dubbi, tuttavia nell'ambito sportivo sono combattuto se definirti più brava come sciatrice o come pallavolista ......... COMUNQUE BRAVISSIMA COME BLOGGER ovviamente.............. :-)

    RispondiElimina
  4. Mah giocare a pallavolo mi piace molto e anche sciare...lascio a te il giudizio!!!Grazie mille, se proverai qualche mia ricetta fammelo sapere!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao marcella, ho scoperto oggi il tuo blog e già non vedo l'ora di sperimenrare le tue fantastiche ricette light!
    Nel frattempo ti chiedo aiuto per "sgrassare" il dolce preferito di mio padre, la panna cotta. Ho provato diverse alternative light, utilizzando il dolcificante diete.tic, ma non hanno mai soddisfatto il suo palato goloso, sempre colpevoli di essere troppo poco dolci... che dici, puoi darmi una mano? Un abbraccio :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...